• Telefono

    091 994 11 58

  • Aperto oggi

    08:00 a 18:30

  • Indirizzo

    Via Geretta 2, 6900 Lugano-Paradiso

Prodotto aggiunto correttamente al carrello

Vue

Quantità massima raggiunta

icon-error

Questo prodotto non è disponibile

icon-error

Connessione

Iscrizione

* Campi obbligatori

Recupero password

Esistono soluzioni per la prevenzione delle malattie cardiovascolari

SOLUZIONI A BREVE TERMINE IN CASO DI FATTORI DI RISCHIO

- Se sei una persona a rischio, ma non hai bisogno di gestione dei farmaci -

 

Ibisco (Hibiscus)

Calici e fiori agiscono insieme per i ridurre i livelli di colesterolo ed abbassare la pressione sanguigna. Infatti, diversi ricercatori hanno associato la composizione dell'ibisco all’abbassamento della pressione sanguigna e alla riduzione del colesterolo "cattivo", senza effetti collaterali segnalati, a differenza dei farmaci convenzionali.

 

L'Aronia

Queste bacche nere aiutano a migliorare la circolazione del sangue e ad abbassare i livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue. Aiutano anche a regolare la pressione sanguigna rendendo la parete delle arterie più elastiche.

 

Vitamina B1

È una vitamina essenziale perché fa parte di quelle vitamine che non possono essere sintetizzate dall’organismo e nemmeno accumulate in esso. La vitamina B1 deve quindi essere regolarmente assunta attraverso l’alimentazione o gli integratori alimentari onde evitare qualsiasi carenza che interromperebbe l'assimilazione di carboidrati, grassi e proteine, forniti anch'essi dagli alimenti consumati. Una carenza di B1 può causare danni al sistema nervoso e cardiovascolare e uno stato generale di deperimento. 

 

Illustrazione: Freepik

Fonte: Pharmalp

Condividi su: